Un romanzo non troppo chiacchierato ma che invece è bellissimo . Con ambianti cupi e misteriosi Duma Key si fa apprezzare dall’inizio alla fine . Meritevole
Duma Key
«Un romanzo straordinariamente inquietante» – The Observer
Dopo un terribile incidente Edgar Freemantie si trasferisce a Duma Key, un'isoletta al largo della Florida. Ripresosi dal trauma, si scopre pittore, e il suo primo soggetto è la sagoma scura di una nave che si staglia sul mare al tramonto. Ben presto, però, Edgar capisce che i suoi quadri hanno il potere di influenzare la realtà in modo spaventoso. Le curiose suggestioni del paesaggio assumono significati sinistri e i sogni si trasformano in visioni agghiaccianti. E, mentre la nave nera si avvicina, Edgar conosce l'anziana Elizabeth, che da bambina è stata vittima della medesima possessione...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Basso 12 dicembre 2024Passato in sordina
-
CapZack 03 marzo 2024
Misterioso quasi dall'inizio alla fine,bel libro.
-
Danielaluna 26 ottobre 2023King è il RE
Duma Key è un libro che, seppur lento, bisogna leggere! Ogni parola,ogni descrizione non è lasciata al caso, ma devi apprezzarla. Poi il rapporto padre-figlia raccontato da King è emozionante.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it