ed è proprio vero è da leggere con la luce accesa. ne sono rimasta affascinata e colpita ma soprattutto ha smosso dentro di me un’ inquietudine non indifferente . non si parla di morti strazianti o di scene splatter ma di angoscia e ansietà che si insinuano sempre più nel profondo a mano a mano che si va avanti nella lettura. un capolavoro!
Immagina di vivere nel tuo incubo peggiore. E che non ci sia nessuna via di fuga.
Sul volo notturno Los Angeles-Boston la giovane Dinah si sveglia all'improvviso, assalita dalla paura: è cieca, ma sa che è successo qualcosa di orribile sull'aereo. Intorno a lei, infatti, sono spariti quasi tutti. Solo coloro che stavano dormendo - undici passeggeri tra cui un pilota fuori servizio, uno scrittore di gialli, un inglese, un'insegnante e un delirante uomo d'affari - sono sopravvissuti. Ma l'atterraggio di emergenza in un aeroporto misteriosamente vuoto farà loro desiderare di non essersi salvati. Perché qualcosa li stava aspettando. Un racconto tratto da «Quattro dopo mezzanotte».
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mari<3 13 febbraio 2023non ho dormito sogni sereni
-
jacksyna 25 aprile 2022INQUIETANTE!
"Da leggere con la luce accesa"... non potrei essere più che d'accordo. Una storia particolare, inquietante e avvincente. Da leggere tutta d'un fiato.
-
Demetrio 31 dicembre 2021capolavoro
Amo King (o forse sarebbe meglio dire che lo venero), e con The Langoliers non si è affatto smentito! La sua capacità di animare i personaggi è fuori dal comune, così come la sua inventiva e gli occhi con cui riesce a guardare il mondo - e con cui riesce a farlo guardare anche a me! Ottimo anche il lavoro di traduzione, che non offusca affatto lo stile originare dell'autore, anzi! Assolutamente consigliato.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it