Emily si è rifugiata in un disabitato luogo di villeggiatura.Un giorno mentre fa jogging lancia uno sguardo alla macchina del vicino...si risveglia legata nella cucina di lui pronta per essere fatta a pezzi. immobilizzata Emily tenta disperatamente di escogitare un piano prima che il mostro torni a prenderla. ho letto questo libro alla velocità della luce e devo dire che non mi ha deluso per nulla. la trama puà sembrare vista e rivista ma anche qui ing riesce a renderla speciale, riesce a tenere il lttore incollato al libro solo come lui sa fare, io lo consiglio anche per chi non ha mai letto nulla di king prima d'ora!
Torno a prenderti
di Stephen King
€ 8,45
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Emily si è rifugiata in un disabitato luogo di villeggiatura. Un giorno mentre fa jogging lancia uno sguardo incauto al bagagliaio dell'auto del vicino... e si risveglia saldamente legata nella cucina di lui, in procinto di essere torturata e fatta a pezzi come la vittima che aveva casualmente adocchiato. Immobilizzata e indifesa, senza nessuno che possa sentirla nel raggio di chilometri, Emily tenta disperatamente di escogitare un piano prima che il mostro torni a prenderla.
Dopo aver letto il libro Torno a prenderti di Stephen King ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereHorror
- Listino:€ 8,90
- Editore:Pickwick
- Collana:Pickwick
- Data uscita:07/11/2013
- Pagine:108
- Formato:Tascabile
- Lingua:Italiano
- EAN:9788868361228