Letto durante un viaggio in treno. Nonostante il libro non sia molto lungo, in poche pagine Stephen è riuscito a farmi provare ansia, rabbia e un senso di libertà.
Torno a prenderti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,72 €
Emily si è rifugiata in un disabitato luogo di villeggiatura. Un giorno mentre fa jogging lancia uno sguardo incauto al bagagliaio dell'auto del vicino... e si risveglia saldamente legata nella cucina di lui, in procinto di essere torturata e fatta a pezzi come la vittima che aveva casualmente adocchiato. Immobilizzata e indifesa, senza nessuno che possa sentirla nel raggio di chilometri, Emily tenta disperatamente di escogitare un piano prima che il mostro torni a prenderla.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiaraf 13 agosto 2025Un buon libricino
-
Anna 06 gennaio 2025Da leggere in un pomeriggio.
Scorrevole e pieno di suspance. Nel complesso piacevole.
-
Viviana 29 dicembre 2024
Ansiogeno, coinvolgente, scorrevole. Un thriller “breve ma intenso” che tiene letteralmente incollati alle pagine. Bello il finale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it