Lavorare in ufficio stampa
Cosa vuol dire lavorare in un ufficio stampa? E come ci si muove per crearne uno e per gestire la comunicazione? Questo libro offre la possibilità a chi per la prima volta entra nel mondo della comunicazione di poter maneggiare gli strumenti basilari dell'ufficio stampa. Dalla scelta del target, al comunicato, all'agenda del giornalista, ai segreti di come e quando diffondere una notizia. Inoltre è possibile trovare una serie di indirizzi utili per iniziare a lavorare fin da subito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:6 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it