La strada di Chiara
Chiara ha venticinque anni e lavora come stagista all'ufficio stampa di un'azienda altoatesina. Fin qui tutto bene, se non fosse che il contratto non le viene rinnovato e lei si ritrova alle prese con la ricerca di un nuovo lavoro, l'affitto da pagare, fidanzati latitanti. Per fortuna ha due amiche e una sua ex rivale in ufficio, grazie alla quale si trasferisce a Roma per qualche tempo. Ma c'è un evento, un doloroso evento, che la riporta sui suoi amati monti, dove molte cose sono cambiate, comprese ex direttrici poco amate. Una storia moderna, forte e delicata allo stesso tempo, che vede trionfare la forza della nostra volontà e delle nostre emozioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it