Sulle tracce della Grande Guerra. Saggi storici nel centenario del primo conflitto mondiale - copertina
Sulle tracce della Grande Guerra. Saggi storici nel centenario del primo conflitto mondiale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sulle tracce della Grande Guerra. Saggi storici nel centenario del primo conflitto mondiale
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume si pone l'obiettivo di affrontare il tema della Grande Guerra da diverse angolazioni e rappresenta il risultato della ricerca storiografica di 22 autori diversi per formazione e provenienza. Il filo conduttore che collega i saggi è l'interesse per aspetti finora poco indagati nel panorama della guerra: non ci si sofferma sulla grande storia degli eventi, ma si esaminano elementi che mirano ad allargare la conoscenza di ambiti ancora poco studiati e conosciuti. Tutti i saggi sono accompagnati da un'ampia documentazione iconografica, in buona parte inedita, costituita da fotografie d'epoca, disegni, mappe e documenti d'archivio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Sulle tracce della Grande Guerra Saggi storici nel centenario del primo conflitto mondialeAutore: Bragatto Donato - Giachino Achille Maria - Trevisani Enrico a cura diEditore: Associazione Nazionale della Sanità Militare Italiana Sezione provinciale di Torino "Alessandro Riberi" - Associazione Culturale di Ricerche Storiche Pico CavalieriData: 2018Torino, in 4°, bross. edit. ill. con bandelle, illustrazioni in bianco e nero nel testo

Immagini:

Sulle tracce della Grande Guerra. Saggi storici nel centenario del primo conflitto mondiale

Dettagli

1 gennaio 2018
216 p., ill. , Brossura
9788894015973
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore