Teatro alla Scala
Il teatro più famoso del mondo, il teatro di Verdi, di Toscanini, della Callas: il "mito Scala" pervade le pagine di questo sontuoso volume, ricco di un'iconografia rara e spesso inedita, che ne ripercorre le vicende storiche e costruttive, ne delinea i protagonisti, i momenti salienti, le mitiche rappresentazioni, ne scopre i segreti, davanti e dietro le quinte. Edizione di lusso con legatura in seta 'Orient' nera e impressioni in oro. Tiratura limitata e numerata. Cofanetto da biblioteca serigrafato.
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it