Tecniche di web marketing

Tecniche di web marketing

E-commerce e social media come opportunità per la piccola e media impresa

di Andrea Boscaro, Riccardo Porta

 
FUORI CATALOGO

Descrizione

A quali elementi del proprio sito bisogna prestare attenzione per primeggiare nei motori di ricerca? Come è meglio gestire il keyword advertising e i propri investimenti in Rete? Come si trasforma un utente in acquirente? Un libro per imprenditori e direttori marketing consapevoli del ruolo che l’e-commerce gioca nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione.

Dopo aver letto il libro Tecniche di web marketing di Andrea Boscaro, Riccardo Porta ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Editore:Franco Angeli
  • Collana:Management Tools
  • Data uscita:08/04/2010
  • Pagine:168
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788856822625




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Quixa
 
Cardif
 
Allianz Direct
 

Top Andrea Boscaro

Visualizza tutti i prodotti