The moving images of Tracey Moffatt. Ediz. illustrata - Catherine Summerhayes - copertina
The moving images of Tracey Moffatt. Ediz. illustrata - Catherine Summerhayes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
The moving images of Tracey Moffatt. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro è la prima monografia che esplora in profondità l'opera filmica dell'artista/fotografa newyorchese, ormai stabilitasi in Australia. Il volume ricco di immagini forti, disegnate dall'artista stessa, include anche le sue riflessioni, le descrizioni del lavoro e gli storyboards. L'autore del testo critico, scrive sull'opera sperimentale nelle opere di Moffat partendo da un presupposto analitico. Esplora la poetica dei film non solo dal punto di vista delle arti visive, ma come un particolare genere di arte performativa che la pone accanto all'artista messicana Frida Kahlo e alla regista surrealista americana Maya Deren.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Immagini:

The moving images of Tracey Moffatt. Ediz. illustrata

Dettagli

349 p., ill. , Rilegato
9788881586387
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore