Daria Cavallini: Tutti i Prodotti
-
Progettare il disordine. Idee per la città del XXI secolo
-5% 21,00 € 19,95 € -
Siamo linee. Per un'ecologia delle relazioni sociali
-5% 21,00 € 19,95 € -
La globalizzazione e i suoi oppositori. Antiglobalizzazione nell'era di Trump. Nuova ediz.
-5% 15,00 € 14,25 € -
L' euro. Come una moneta comune minaccia il futuro dell'Europa
-5% 14,50 € 13,78 € -
Il primo libro di psicologia sociale
-5% 22,00 € 20,90 € -
Bancarotta. L'economia globale in caduta libera
-5% 15,50 € 14,72 € -
La grande frattura. La disuguaglianza e i modi per sconfiggerla
-5% 14,00 € 13,30 € -
La nave di Palmira. Quando i mondi antichi si incontrano
-5% 28,00 € 26,60 € -
Porte aperte. L'economia mondiale dal 1945 a oggi
-5% 22,00 € 20,90 € -
Florilegium. Tesori botanici del primo viaggio di Cook. Ediz. a colori
-5% 90,00 € 85,50 € -
La globalizzazione e i suoi oppositori
12,00 € -
L' arte del disegno
-5% 60,00 € 57,00 € -
Cervelli in guerra. Neuroscienze del conflitto e del peacebuilding
-5% 26,00 € 24,70 € -
La grande frattura. La disuguaglianza e i modi per sconfiggerla
-5% 22,00 € 20,90 € -
Coffeeland. Storia di un impero che domina il mondo
-5% 27,00 € 25,65 € -
L' euro. Come una moneta comune minaccia il futuro dell'Europa
13,00 € -
Ernst Ludwig Kirchner. A Davos. Catalogo della mostra. Ediz. italiana e inglese
18,36 € -
La foresta nascosta. Un anno trascorso a osservare la natura
-5% 23,00 € 21,85 € -
Dentro i confini. Territorio e potere dal 1500 a oggi
-5% 33,00 € 31,35 € -
Armi di distruzione matematica. Come i big data aumentano la disuguaglianza e minacciano la democrazia
-5% 18,00 € 17,10 € -
Siamo linee. Per un'ecologia delle relazioni sociali
-5% 21,00 € 19,95 € -
Lab girl. La mia vita tra i segreti delle piante
-5% 22,00 € 20,90 € -
Verso un'economia mondiale. Una storia dei mercati. 1870-1945
-5% 24,00 € 22,80 € -
Bancarotta. L'economia globale in caduta libera
-30% 9,50 € 6,65 € -
Bancarotta. L'economia globale in caduta libera
-30% 9,00 € 6,30 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.