Gianluca Garelli: Tutti i Prodotti
-
La fenomenologia dello spirito. Vol. 1
-5% 30,00 € 28,50 € -
Filosofie dell'età moderna. Dal rinascimento a Hegel
-5% 32,00 € 30,40 € -
Sogni di spiriti immondi. Storia e critica della ragione onirica
-5% 27,00 € 25,65 € -
Nuova storia della filosofia occidentale. Vol. 2: Filosofia medievale.
-5% 27,00 € 25,65 € -
Lineamenti di storia dell'estetica. La filosofia dell'arte da Kant al XXI secolo
-5% 21,00 € 19,95 € -
La questione della bellezza. Dialettica e storia di un'idea filosofica
-5% 22,00 € 20,90 € -
Sostanza e soggetto. Studi sulla «Prefazione» alla «Fenomenologia dello spirito» di Hegel
-25% 15,00 € 11,25 € -
Nuova storia della filosofia occidentale. Vol. 3: Filosofia moderna.
-5% 27,00 € 25,65 € -
Saggio sul tragico
-5% 21,00 € 19,95 € -
Lo spirito in figura. Il tema dell'estetico nella «Fenomenologia dello spirito» di Hegel
-5% 23,00 € 21,85 € -
Linguaggio, storia, verità. Nietzsche 150
-5% 22,00 € 20,90 € -
Lettere in giacenza. Due lezioni sull'umanismo
-5% 11,00 € 10,45 € -
Storia dell'estetica moderna e contemporanea
-5% 32,00 € 30,40 € -
Saggio sul tragico
20,00 € -
Il tragico
15,00 € -
Filosofie del tragico. L'ambiguo destino della catarsi
17,00 € -
Catarsi
15,75 € -
La «Poetica» e le sue interpretazioni. Aristotele tra filosofia, letteratura e arti
-5% 22,00 € 20,90 € -
Il cosmo dell'ingiustizia. O cosmos tes adiachias. Fine della teologia e fini della responsabilità
-50% 18,00 € 9,00 € -
Ricordi di un viaggio in Germania. Inventare una patria del pensiero
-5% 23,00 € 21,85 € -
La filosofia attraverso il prisma delle culture. Dialoghi con Maurizio Pagano
-5% 29,00 € 27,55 € -
Hegel e le incertezze del senso
-5% 16,00 € 15,20 € -
Letture kantiane. L'apparente e il contingente
-5% 15,00 € 14,25 € -
Lettura della Critica della ragion pura di Kant
-5% 18,00 € 17,10 € -
Dialettica e interpretazione. Studi su Hegel e la metodica del comprendere
-5% 20,00 € 19,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.