S. Rolando: Tutti i Prodotti
-
Gli esercizi trasformatori dei tendini. Yijin jing in 14 serie
Venditore: Libreria Serendipity ()18,00 € -
La comunicazione pubblica in Italia. Realtà e prospettive di un settore strategico
Venditore: Cartarum ()10,10 € -
Italia-Europa. Identità e comunicazione
Venditore: Libro di Faccia ()-30% 21,50 € 15,05 € -
Io amavo il mare, lui la montagna. Ritratto di Carla Voltolina Pertini
Venditore: Feltrinelli-15% 10,00 € 8,50 € -
Il fattore immagine nelle relazioni tra Italia e Romania. Rapporto annuale 2008
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
La comunicazione di pubblica utilità. Vol. 2: Società, economia, cultura.
Venditore: Feltrinelli34,50 € -
Dietetica naturale. La terapia alimentare come metodo naturopatico
Venditore: Feltrinelli-15% 24,00 € 20,40 € -
Democrazia partecipativa in Italia e in Europa. Regole e prassi del rapporto fra democrazia e comunicazione
Venditore: Feltrinelli-15% 10,00 € 8,50 € -
Strategie comunicative e relazionali della provincia di Monza Brianza
Venditore: Feltrinelli-15% 15,00 € 12,75 € -
Scuola comunicazione e relazioni con il territorio
Venditore: Feltrinelli ()24,50 € -
La comunicazione di pubblica utilità. Vol. 1: Identità, politica, istituzioni, pubblica amministrazione.
Venditore: Feltrinelli ()40,00 € -
La ricerca per pianificare e valutare la comunicazione pubblica. Esperienze della Regione Lombardia
Venditore: Feltrinelli ()23,50 € -
La scuola e la comunicazione. Rapporto al ministro della pubblica istruzione sulla riorganizzazione di una funzione istituzionale strategica
Venditore: Feltrinelli33,00 € -
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica. Dallo Stato sovraordinato alla sussidarietà
Venditore: Cartarum ()36,96 € -
Politiche pubbliche per le comunicazioni. TV, TLC editoria: competenze istituzionali, dinamiche legislative, posizionamento degli interessi
Venditore: Libreria Internazionale Romagnosi snc ()28,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.