Un libro, questo, adatto a chi sente che nella propria vista c'è qualcosa che non và; a volte è poco più di una sensazione, non siamo appagati dalla vita, a volte siamo semplicemente "svogliati".. Immersi nella vita di tutti i giorni, sempre di corsa o semplicemente distratti, spesso e volentieri non ci accorgiamo che tutto ciò di cui abbiamo di bisogno per prendere in mano la situazione è già in nostro possesso ed è esattamente lì, dove vorremmo che fosse. Dyer, come in altre sue opere, riesce a prendere per mano il lettore ed a guidarlo nel cammino verso la duratura pace interiore, introducendolo ad una introspezione che lo accompagnerà per tutta la vita. A partire dagli aspetti che possono condizionare fortemente la vita delle persone, l'autore sviscera una serie di concause che possono aver influito a far assumere atteggiamenti mentali errati frutto di quelle che possono divenire delle vere e proprie manipolazioni. In un crescendo di intensità, l'individuo viene messo di fronte al suo reale potenziale, viene liberato da catene invisibili che ne ostacolano le azioni, fino a fargli ritrovare la forza, la volontà e la tanto desiderata libertà.
Attraverso esempi concreti, l'autore insegna come prendere con indipendenza le decisioni che ci riguardano (senza lasciare che siano gli altri a prenderle per noi), come porsi obiettivi professionali e individuali sempre più alti (e raggiungerli), come trasformare le nostre debolezze in altrettanti punti di forza. Il cambiamento può cominciare subito: questo libro dà le nozioni, la forza e la fiducia che permettono, da oggi, di relizzare noi stessi, "al cento per cento".
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCA ALGOZINO 26 dicembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it