Quinto volume della dolcissima storia di Silent voice, un amicizia tra una ragazzo ed una ragazza sorda. La storia inizia con il protagonista Shoya Ishida, alle elementari, un ragazzo dispettoso e sempre in cerca di nuove sfide per “sentirsi vivo”. La sua vita prende una piega inaspettata quando una ragazza nuova si trasferisce nella sua classe, Shoko Nishimiya una bambina non udente che usa un quadernino per comunicare con gli altri. Un fumetto che mostra che la differenza tra vittima e bullo non è sempre così evidente.
A silent voice. Vol. 5
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
jack da 12 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it