Il libro completo dei sughi, delle salse e dei ragù. Nell'interpretazione di Allan Bay
Oltre 400 ricette per trovare sempre il condimento perfetto a ogni piatto! Un repertorio unico di sughi, salse e ragù, raccolto con lo scopo di rispondere alla domanda: "Come lo condisco?". Perché in cucina nulla più di un sugo ha la capacità di trasformare un piatto: a volte serve ad accompagnarlo, altre a completarlo, altre ancora può esserne l'essenza stessa. Provare per credere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows