Libro de' Sette Savi di Roma. Operette inedite alla Libreria Dante in Firenze
8°, 21 cm, pp. IX, 40, brossura editoriale, titolo al piatto, edizione di 200 esemplari numerati, il nostro n. 49. Copertine scollate e dorso con mancanze, esemplare nell'assieme buono
. Buono (Good)Venditore:
Informazioni:
8°, 21 cm, pp. IX, 40, brossura editoriale, titolo al piatto, edizione di 200 esemplari numerati, il nostro n. 49. Copertine scollate e dorso con mancanze, esemplare nell'assieme buono . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1883
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it