L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Già dalle prime righe s’intuisce che il percorso narrativo sarà molto coinvolgente. La prosa è piacevolissima, scorrevole, merito anche del traduttore, e il desiderio di inoltrarsi nella narrazione è fortissimo, e invita il lettore alla degustazione completa del romanzo.
Deludente Sono stato spinto a leggerlo per via della trama, in quanto trattasi di un thriller che ha come ingrediente principale la elaborazione dei ricordi e la manipolazione mentale; purtroppo, ne sono rimasto ben presto deluso: l’ho trovato banale e di una noia esasperante, e la risoluzione del caso è al limite dell'improbabile. La parte originale del libro è rappresentata dal fatto che tutti i protagonisti avevano ciascuno in modo diverso maturato un convincimento sul colpevole e su come si erano svolti i fatti, che alla fine si scoprirà essere errato. In questo contiene una piccola lezione di vita: siamo sicuri che certi avvenimenti cui abbiamo assistito e su cui ci siamo fatti una nostra idea siano andati proprio come avevamo creduto? L’unico lato positivo è la lettura scorrevole, e ciò aiuta ad arrivare velocemente all’ultima pagina e passare a qualcosa di più interessante.
Un discreto intreccio narrativo che però si fa leggere a fatica, perché a tratti confonde e a tratti stanca. Non è male, ma è lontanissimo dal thriller psicologico o dal giallo introspettivo. Poco credibile, ma non da scartare. Comunque non sono pentita dell'acquisto, anche se mi aspettavo qualcosa di più originale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore