Il libro degli uccelli - copertina
Il libro degli uccelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il libro degli uccelli
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Stato discreto, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, molto consumata con la pellicola della plastificazione in più punti dissaldata, macchiette, lievi bruniture, coperta illustrata in piena tela, bel fregio in bassorilievo su piatto anteriore, caratteri in bassorilievo sul dorso, qualche segno d'uso, tagli leggermente ambrati, pagine, in carta patinata, ben conservate, margini, prime e ultime pagine appena ambrati. Presenta testo posto su una e due colonne, 217 illustrazioni a colori fuori testo, 178 in nero. Unica traduzione autorizzata di Paola Manfredi e Cesare Conci. Fa parte della collana Il mondo degli animali. II edizione. Numero Pagine 441

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1964
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562814250166
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it