HO LETTO LA TRAMA LASCIATA QUI SOPRA MA ONESTAMENTE NON CENTRA AFFATTO CON IL TESTO CHE RISULTA MOLTO BLANDO SENZA ALCUAN INIZIAZIONE. EPPURE LA FELTRINELLI HA LIBRI PREGIATI. LIBRO CHE NON CONSIGLIO. DUE STELLE PER COMPASSIONE. ALESSANDRO, GENOVA
Il libro dei misteri di Enoch. Vol. 2: La pratica magica del libro di Enoch-Pratica zodiacale-I dodici
In questo secondo volume della serie £Le chiavi di Enoch" secondo l’Ordine Ammonio, la conoscenza di Klaus Eisenberg comincia a prendere corpo definitivo. In questo libro si spiega la pratica zodiacale cominciando dai 12, ossia le dodici costellazioni. Nel primo volume sono state solo toccate e sono stati dati i primi rudimenti della pratica e qualche stella per la rotazione. In questo scritto vi sono le istruzioni complete per la pratica con i segni dello zodiaco e le stelle annesse ad essi. Le istruzioni qui presenti costituivano il secondo anno di pratica. Klaus mi diede queste istruzioni un giorno d’Inverno del 1986, da allora scoprì un prezioso tesoro sepolto di gemme. Con questo volume voi salirete verso la conoscenza dei segni e quindi entrerete in connessione con essi potendo modificare il vostro destino. Come per il primo volume della collana, qui viene dato il percorso semplice per coloro che cosi desiderano e anche perché non si può fare altrimenti con uno scritto e senza contatto diretto.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRO SIGNORINO 06 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it