Libro Il libro del capotecnico meccanico. Vol. 2: Problemi tecnici e dati pratici per ingengneri d'officina, periti industriali, capotecnici e tecnici in genere. Mario Buccino
Libro Il libro del capotecnico meccanico. Vol. 2: Problemi tecnici e dati pratici per ingengneri d'officina, periti industriali, capotecnici e tecnici in genere. Mario Buccino
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il libro del capotecnico meccanico. Vol. 2: Problemi tecnici e dati pratici per ingengneri d'officina, periti industriali, capotecnici e tecnici in genere.
Disponibilità in 3 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XXVIII-564 p., ill.
9788820310233
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it