Il libro del cinematore
Rilegatura rigida in cartonato illustrato, opera facente parte della collana "Fotografia", il volume riporta i segni dell’uso alla copertina, segni al piatto anteriore, cuffie leggermente sciupate e segni di usura da scaffalatura al piatto posteriore, fogli ingialliti dal tempo soprattutto ai margini, illustrazioni in nero nel testo e tagli bruniti. Numero pagine 287.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it