Il libro della comunicazione 2007
Un vademecum per muoversi con disinvoltura nel complicato mondo delle pubbliche relazioni. Uno strumento di lavoro per chi ha bisogno di avere sempre a portata di mano i numeri e gli indirizzi di aziende, associazioni, federazioni sportive, istituzioni nazionali e locali, uffici stampa e via dicendo, inclusa un'interessante classifica finale dei 100 migliori comunicatori dell'anno. Ma non solo. La seconda parte del libro è dedicata a una cronologia tematica: tutti i fatti più salienti del 2006 tratti dagli sterminati archivi ANSA e illustrati da decine di foto a colori, per ripercorrere agi mente - sotto il profilo della comunicazione - eventi, nomi e volti dell'anno da poco terminato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:29 marzo 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it