* La presente edizione è unica; * La traduzione è completamente originale ed è stata eseguita per la società Ale. Mar. SAS; * Tutti i diritti sono riservati. ll Libro della Conoscenza Proibita è un piccolo opuscolo su alcuni aspetti dell'occulto. Popolari tra la fine del diciannovesimo e l'inizio del ventesimo secolo, questi brevi manoscritti furono pubblicati a causa dell'interesse per cose come lo spiritualismo e il mesmerismo. Questo è un misto di folklore, superstizioni, presagi e incantesimi e include informazioni su argomenti come oracoli, divinazione, mesmerismo, spiritismo, talismani, incantesimi, incantesimi e sogni.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it