Sono i temi che mi interessano da sempre: lo scopo dell'esistenza, la ragione per cui il mondo è questo, chi ha creato il tutto e perchè. Un libro che finalmente offre spiegazioni chiare su questi temi e non solo... c'è anche una visione del nostro prossimo futuro. L'autore è una sorprendente scoperta! Una lettura adatta a tutti quelli che, come me, non si accontentano dell'apparenza.
Il libro della creazione. Poema in 30 capitoli, premessa, prologo e finale
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
La lettura di questo libro mi ha affascinata moltissimo: nessuna Scrittura aveva mai esposto in maniera così precisa e con un linguaggio così efficace la storia della Creazione non solo di questo piano fisico, ma di tutti e 5 i piani del Cosmo. Anche le ragioni della presenza dell'uomo nel Cosmo, chi siamo, da dove veniamo, dove il nostro spirito è diretto... ricevono risposte precise, puntuali e finalmente chiare. Non mi stupisce che in un anno sia già stata esaurita la Prima Edizione. Da leggere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it