Il libro della notte
Portare al cinema la fidanzatina o salvare il mondo? Giocare a rugby o sconfiggere una pericolosa strega? Andrea e Vito, adolescenti come tanti, dovranno trovare se stessi prima di sapere qual è la cosa giusta. Vito e Andrea, adolescenti come tanti, alle prese con i piccoli, grandi problemi tipici della loro età, vengono incaricati di dare la caccia al Libro della notte, un antico testo contenente un segreto capace di sconvolgere il mondo. Andrea, che vorrebbe solo portare al cinema la ragazza dei suoi sogni, deve, suo malgrado, cacciare vampiri e streghe; mentre Vito si dibatte tra il desiderio di mollare tutto e dedicarsi al suo amato rugby e il senso del dovere. La perfida Janara, la strega che vuole annientarli, non dà loro tregua, ma un misterioso spirito li sostiene nei momenti più terribili della lotta tra il Bene il Male. Vito e Andrea muteranno le leggi dell’Universo, scivoleranno tra sogno e realtà e dovranno ritrovare se stessi per poter salvare il loro mondo. Un viaggio iniziatico che traghetta i due ragazzi verso l’età adulta e in cui scopriranno i tesori del coraggio, dell’amicizia, della lealtà e dell’amore.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows