Il Libro delle Epigrafi. (Edizione integrale con note)
Lecce, Editrice L'Italia Meridionale, 1933, in-8, br. editoriale, pp. 215, (3). Con ritratto in antiporta e note storiche e biografiche. Dorso rifatto. Timbro: Ingg. Natale e D'Ippolito, Taranto. Prima edizione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1933
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it