Il libro di sabbia
…Un’ombra furtiva si mosse silenziosa tra gli alberi del parco del duca Gian Lorenzo, la musica della festa giunse ovattata al suo posto di osservazione. L’ombra si accucciò vicino ad un cespuglio, contò le finestre e poi, dopo aver individuato ciò che cercava, si diresse silenziosa verso il suo obbiettivo. Le tende erano tirate all’interno della stanza, la macchia di tenebra a forma umana estrasse alcuni attrezzi metallici, tinti di nero per evitare luccichii indesiderati e con perizia cominciò ad armeggiare vicino alla serratura della finestra. Dopo alcuni minuti, un “click” soffocato indicò che il serramento era aperto, quindi gli oggetti scomparvero nell’ampio mantello nero. L’ombra scivolò rapidamente nella stanza, accostò l’infisso, senza chiuderlo, per garantirsi una fuga rapida…” Marcus e Damiano sono due giovani amici, attori di una compagnia circense nomade. La loro vita scorre su binari tranquilli, piena di allegria e amori gaudenti, finché non incrociano la misteriosa Ombra: si scatena la caccia per il recupero di un cofanetto rubato, l’inseguimento di un leggendario Tesoro, una fuga disperata per salvare la propria vita e quella dei loro cari. Amici, nemici, alleati e traditori ,amori e illusioni si avvicenderanno nella storia, trascinando il lettore in un modo ricco di ironia e meraviglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows