Bylan del Karynth, signore di Secca, è soddisfatto di suo figlio Tobias, ma la sorte gli ha dato anche Calandryll, uno studioso. Il padre non sa che i figli sono rivali in amore, entrambi amano la bella Nadama. Quando la giovane respinge l'amore di Calandryll, questi fugge da Secca per una temeraria impresa: ritrovare Tezin-dar, una città che forse esiste solo nella fantasia degli uomini e recuperare un potentissimo libro magico, l'Arcanum. Infatti, se il libro non sarà distrutto, il perfido stregone Azumandias se ne impadronirà e se ne servirà per risvegliare Tharn, il Dio Pazzo e sarà la fine del mondo. Con l'aiuto di Bracht e di Katya, Calandryll intraprende il viaggio, preconizzato dalla profezia di Reba, la veggente.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it