Il libro di tutti gli abbracci. Cento e più di tenersi stretti
Tutti conosciamo il potere di un abbraccio. Ma in quanti modi differenti è possibile abbracciarsi? Quante sono le maniere in cui ci si può tenere stretti? E qual è l'abbraccio più adatto a una specifica circostanza? Grazie a questo libro imparerete che ci sono decine e decine di approcci diversi, cento e più possibilità per esprimere comprensione, affetto, amore, tenerezza, ma anche per comunicare - all'occorrenza - distacco e insofferenza. Apprenderete che esiste un abbraccio per i giorni di festa, uno per i risvegli del mattino, uno per le partite in TV. E scoprirete che è vero quello che si dice in giro: non c'è nulla al mondo di più efficace, di più forte, di più bello di un semplice abbraccio.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it