Libro mastro di due mondi - Filippo Mazzei - copertina
Libro mastro di due mondi - Filippo Mazzei - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Libro mastro di due mondi
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In-8° minimo, pp. 257 (4). Bross. avorio con tit. nero al margine inf. destro del piatto ant., tit. nero al ds., sovr. avana ill. con dis. a col. del globo terrestre sormontato da attrezzi per fumatori e tit. r/n al piatto ant., tit. nero al ds., fiorellini b/n a piatto post., marca edit. all'aletta ant. e al frontespizio. Fioriture alla sovr. e ai piatti della bross., piatto ant. parzialmente staccato, ingialliture diffuse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

257 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034022648

Conosci l'autore

Foto di Filippo Mazzei

Filippo Mazzei

(Poggio a Caiano, Firenze, 1730 - Pisa 1816) scrittore italiano. Durante la sua vita avventurosa trascorse molti anni nell’America del nord, dove divenne amico di B. Franklin e sostenne la causa dell’indipendenza delle colonie. Tornato in Europa, partecipò agli eventi della rivoluzione francese collaborando con Mirabeau e Lafayette. Lasciò 2 volumi di Memorie (postumi, 1845-46) di notevole interesse documentario.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it