Con la caduta del Muro di Berlino e il dissolvimento dell'Unione Sovietica sono stati aperti archivi fino ad ora segreti. Così una decina di storici francesi, coordinati da Stephane Courtois, sulla base di migliaia di documenti e testimonianze hanno scritto "Il libro nero del comunismo", una valutazione dei genocidi e dei crimini perpetrati dai regimi comunisti in tutto il mondo.
Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Il libro nero del comunismo Crimini, terrore, repressione; AUTORE: Stephane Courtois, Nicolas Werth, Jean-Luis Panné, Andrzej Paczkowski, Karel Bartosek, Jean-Louis Margolin; EDITORE: Mondadori; COLLANA: Le Scie - ; 1998 - CONDIZIONI: al front.: con la collaborazione di Rémi Kauffer, Pierre Rigoulot, Pascal Fontaine, Yves Santamaria e Sylvain Boulouque - bross. edit. ill., fioriture ai tagli, lievi segni di piega al dorso, firma d'appartenenza - trad. di Anna Luisa Dalla Fontana e Tania Gargiulo, Valentina Guani, Alessandra Benabbi, Massimo Parizzi, Doriana Comerlati, Marianna Basile - illustrazioni in b.n. fuori testo - BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it