Il libro perduto del signor Zazou
Il signor Zazou è una persona soddisfatta della propria pignoleria: è un tipo preciso, ha sempre una risposta razionale per tutto e per tutti, è bravissimo a concepire originali teorie sociologiche partendo da minimi dettagli del comportamento umano. Per lui ogni azione umana, ogni pensiero, qualunque cosa può essere spiegata come si fa con un teorema matematico e intorno a questa certezza ha costruito la sua vita professionale e di affetti. Ma qualcosa si è incrinato oggi nel suo mondo perfetto: deve assolutamente ritrovare prima di sera un libro, che gli è stato sottratto e che lui ora è costretto a rincorrere in questa giornata di pioggia, insieme ad altri compagni d'avventura, come un santo Graal fatto di carta. "Il libro perduto del signor Zazou" è un fantasy moderno, un viaggio lunatico attraverso le strade di una cittadina, Saint Queneau, piena di sorprese e di bizzarri abitanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it