Il libro pianoforte degli animali. Ediz. a colori. Con QR-Code
Un libro che è anche uno strumento musicale: dotato di una tastiera di due ottave complete, questo libro pianoforte a tema animali è una proposta divertente per imparare a suonare alcune tra le musiche più celebri, come ad esempio “Il lago dei cigni” e “L'inno alla gioia”. Ogni melodia è accompagnata da una breve storia che introduce il contenuto della canzone. Grazie agli spartiti semplicissimi che riportano i numeri dei tasti al posto delle note, chiunque può diventare un abile pianista. Inoltre, inquadrando il QRCode presente su ogni pagina, è possibile accedere alle tracce audio delle melodie per ascoltarle e capire come suonarle. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it