Libro primo dell'Eureka. Le origini - Vito Montrone - ebook
Libro primo dell'Eureka. Le origini - Vito Montrone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Libro primo dell'Eureka. Le origini
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il 21 Luglio del 2003, in un ufficio del palazzo del sindacato, in via Tornabuoni, Ignazio Vairetti scopre il cadavere di Ermes Miramare, un sindacalista alla testa di alcuni oppositori alla candidatura di Mimmo Federichi alla carica di segretario di Tornello. Gli elementi repertati sulla scena del crimine dalla scientifica dimostrano, senza ombra di dubbio, che è stato assassinato. Claudietta Paletti, Vittorio Monelli, Ciccio Marullo e il commissario Egidio Mattrel, della squadra omicidi, indirizzano le indagini interrogando innanzitutto i dirigenti sindacali e si ritrovano così a contatto con le dinamiche di gestione del sindacato. Tuttavia, ispirati dal professor Amilcare Arona, lo psicologo in forza alla Polizia, scavando come provetti archeologi, gli investigatori estendono le indagini anche alla sfera privata della vittima.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788855393881

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail