Lie to me. Stagione 1 - 3 (14 DVD) di Daniel Sackheim,Michael Zinberg,Vahan Moosekian,Michael Offer - DVD
Lie to me. Stagione 1 - 3 (14 DVD) di Daniel Sackheim,Michael Zinberg,Vahan Moosekian,Michael Offer - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Lie to me. Stagione 1 - 3 (14 DVD)
Attualmente non disponibile
50,00 €
50,00 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Il Dottor Cal Lightman è il più grande esperto al mondo nello scoprire la menzogna. Se menti, lui lo vedrà dalla tua faccia, o lo sentirà e dalla tua voce. Se scrolli una spalla, ruoti la tua mano, o semplicemente alzi leggermente il tuo labbro inferiore, Lightman scoverà la bugia. Ma come lui ben sa, la sua abilità scientifica è croce e delizia per la sua vita personale, nella quale familiari e amici si ingannano gli uni contri gli altri con la stessa facilità con cui lo fanno gli estranei. Contiene gli episodi della serie.

Dettagli

2009
DVD
14
8010312100949

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Warner Home Video
  • 588 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano
  • 1,78:1 Wide Screen
  • speciale: Speciale: bugie e verità - Dr Paul Ekman sul blog; dietro le quinte (making of): Fox Movie Channel presenta: nel personaggio, con Tim Roth; scene inedite in lingua originale

Valutazioni e recensioni

  • Una serie americana molto azzeccata che sia per ambientazioni che per trame non si può paragonare a nessun altro prodotto in circolazione. Forse per questo continua ad essere molto gettonata, nonostante la sua prima apparizione risale al 2009. Merito dei personaggi primo tra tutti il Dottor Lightman e merito del tema dominante, ovvero il riconoscimento attraverso l' analisi del linguaggio del corpo, di menzogne e verità. Gli episodi, abbastanza brevi, circa 40 minuti, contribuiscono a rendere la visione ancora più piacevole.

  • Una serie televisiva che mi è piaciuta molto. Sono un patito di questo genere di intrattenimento, e negli ultimi anni ne stanno proponendo sempre di nuovi e originali. E' il caso di ' Lie to me ', presentato in questo cofanetto che include le prime 3 stagioni, dove lo psicologo Cal Lightman, insieme al suo team, ha la responsabilità, attraverso lo studio sistematico dei comportamenti delle persone, in particolare del linguaggio del corpo, di stabilire verità e bugie. Qualcosa di mai visto prima.

  • ELEONORA MORANDI

    Avere empatia con le persone non sempre viene vista come una cosa positiva. Molti apprezzano il fatto ce ci sia qualcuno che sappia "leggerle" semplicemente guardandole in volto, molti altri invece preferiscono nascondersi dietro finte maschere per non essere "viste". Questa serie televisiva è spettacolare, ci permette di capire che non sempre le cose sono evidentemente come appaiono. Ci aiuta ad ampliare i nostri orizzonti e il nostro modo di vedere e analizzare le cose e gli eventi intorno a noi. Lo vedo particolarmente interessante e intrigante per tutti coloro che dispongono di una mente particolarmente analitica e riflessiva, per chi è capace di porsi e guardare le cose da prospettive e punti di vista diversi, ma anche per chi è pronto a confrontarsi con qualcosa di nuovo.

Conosci l'autore

Foto di Tim Roth

Tim Roth

1961, Londra

Nome d'arte di Timothy Simon Smith, attore inglese. Negli anni ’80 lavora sui palcoscenici e in tv con registi come M. Leigh e D. Leland. I film Il cuoco, il ladro, sua moglie e l’amante (1989) di P. Greenaway e Rosencrantz e Guildenstern sono morti (1990) di T. Stoppard lo segnalano come attore brillante e versatile a livello internazionale. Q. Tarantino lo vuole in quasi tutti i suoi film, appare in kolossal in costume come Rob Roy (1995) di M. Caton-Jones e Vatel (2000) di R. Joffé e si impone definitivamente nella splendida e malinconica interpretazione di T.D. Lemmons detto Novecento in La leggenda del pianista sull’oceano (1998) di G. Tornatore. Successivamente interpreta Il pianeta delle scimmie (2001) di T. Burton e veste i panni di Oliver Cromwell in Cromwell & Fairfax (2002) di M....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail