Lie to me. Stagione 3 (4 DVD) di Daniel Sackheim,Michael Zinberg,David Platt,Seith Mann - DVD
Lie to me. Stagione 3 (4 DVD) di Daniel Sackheim,Michael Zinberg,David Platt,Seith Mann - DVD - 2
Lie to me. Stagione 3 (4 DVD) di Daniel Sackheim,Michael Zinberg,David Platt,Seith Mann - DVD
Lie to me. Stagione 3 (4 DVD) di Daniel Sackheim,Michael Zinberg,David Platt,Seith Mann - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Lie to me. Stagione 3 (4 DVD)
Attualmente non disponibile
14,99 €
14,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Contiene gli episodi della serie.

Dettagli

2011
DVD
4
8010312099083

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2012
  • Terminal Video
  • 546 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 1,78:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale: scene eliminate; speciale: Special Fox Movie Channel

Valutazioni e recensioni

  • Davide Franchini

    Continuano le avventura di Cal Lightman ed il suo staff che al Lightman Group devono scoprire i segreti di killer e menti psicolabili tramite i comportamenti oggettivi, una serie molto avvincente che tratta a volte temi pesanti come la guerra e attuali in America, interessanti i piccolissimi e quasi impercettibili movimenti facciali e psicologici che tutti fanno e non possono mascherare. Un serie che fila tra il sociologico (infatti è ispirata inizialmente dagli studi reali di Paul Ekman) ma anche il drammatico, sentimentale e sociale infatti la fotografia è la nostra società odierna con tutte le sfaccettature possibili. Una serie che mi ha fatto pensare e che è tra le mie preferite. Attori molto bravi e spontanei, sceneggiatura varia infatti ogni puntata è diversa anche se mantiene il filone logico per tutta l'intera serie, come piace a me.

Conosci l'autore

Foto di Tim Roth

Tim Roth

1961, Londra

Nome d'arte di Timothy Simon Smith, attore inglese. Negli anni ’80 lavora sui palcoscenici e in tv con registi come M. Leigh e D. Leland. I film Il cuoco, il ladro, sua moglie e l’amante (1989) di P. Greenaway e Rosencrantz e Guildenstern sono morti (1990) di T. Stoppard lo segnalano come attore brillante e versatile a livello internazionale. Q. Tarantino lo vuole in quasi tutti i suoi film, appare in kolossal in costume come Rob Roy (1995) di M. Caton-Jones e Vatel (2000) di R. Joffé e si impone definitivamente nella splendida e malinconica interpretazione di T.D. Lemmons detto Novecento in La leggenda del pianista sull’oceano (1998) di G. Tornatore. Successivamente interpreta Il pianeta delle scimmie (2001) di T. Burton e veste i panni di Oliver Cromwell in Cromwell & Fairfax (2002) di M....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail