Liebisslieder
Incubator è una delle band veterane della scena DEATH THRASH METAL tedesca, ed autrice di due album cult come “Symphonies Of Spiritual Cannibalism” e “McGillroy – The Housefly”. Dopo aver risolto vari problemi legali, il cantante/leader Chris Mummelthey è tornato alle redini del gruppo ed ha realizzato questo “LieBISSlieder”, un concentrato di DEATH THRASH velocissimo ma con stranezze che ricordano le sperimentazioni di Voivod e Neurosis. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it