Lieder
Richard Strauss considerava Mozart "il più sublime di tutti i compositori". Sabine Devieilhe interpreta in modo squisito le musiche di Strauss e Mozart con il pianista Mathieu Pordoy. Tra questi, il sublime "Morgen" di Strauss, che vede la partecipazione del violinista Vilde Frang. Quando Devieilhe e Pordoy hanno interpretato Mozart e Strauss alla Wigmore Hall di Londra, lo Spectator ha scritto di un "soprano da cardiopalma" che ha reso le canzoni "fresche come la rugiada. La sua voce raccoglieva e delineava ogni parola; le lunghe battute suonavano spontanee ma del tutto ponderate. La chiarezza e l'autoconsapevolezza leggermente consumata del canto della Devieilhe hanno creato una combinazione seducente".
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it