Life Is A Heavy Burden
Strut presenta la prima compilation del leggendario cantante afgano di Ghazal Dr. Mohammad Sadiq Fitrat a.k.a. Nashenas, registrata negli studi di Radio Afghanistan e poi pubblicato su singoli dall'etichetta Royal in Iran. Contiene foto rare e note di copertina complete che includono l’intervista con Nashenas. Vivamente consigliato ai fan di Mahwash, Jagjit Singh, Rahim Bakhsh, AhmadWali, Zahir Howaida, Mohammad Hussain Sarahang, Nusrat Fateh Ali Khan, Ustad Amir,Faiz Karizi, Shamali Afghan, Ensemble Kaboul.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it