Life is strange. Vol. 1 - Andrea Izzo,Claudia Leonardi,Emma Vieceli - ebook
Life is strange. Vol. 1 - Andrea Izzo,Claudia Leonardi,Emma Vieceli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Life is strange. Vol. 1
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,99 €
9,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


La storia del celebre e pluripremiato videogioco Life Is Strange continua in questo nuovo capitolo a fumetti. Un anno dopo quanto successo in uno dei due finali possibili del gioco, Max Caulfield e la sua amica Chloe Price hanno lasciato quello che resta di Arcadia Bay dopo la devastazione portata dalla tempesta, e ora vivono a Seattle. Ma quando intorno a Max cominciano a succedere cose strane senza che lei riesca a capirle o controllarle, le amiche capiranno che è arrivato il momento di tornare là dove il loro viaggio è iniziato. Affrontando i fantasmi dal loro passato, potranno salvare il loro futuro? [Contiene Life is Strange #1-4]

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788891281661

Valutazioni e recensioni

  • ho adorato il primo gioco life is strange, quello da cui deriva questo continuo. Quindi se per caso non avete giocato al videogame lasciate perdere. inizio col dire che questo è solo il primo fumetto e quindi la storia non è conclusa ( non ho idea di quanti fumetti ci saranno ). è fin troppo corto questo primo capitolo e quindi non hanno raccontato un granchè. Ad ogni modo mi ha dato la sensazione di voler allungare la storia del gioco, mi sembra un po forzato.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows