Life is strange. Vol. 4
Max ha deciso: non ha più intenzione di restare bloccata nella realtà in cui è finita tempo fa e vuole a tutti i costi tornare nel suo mondo. Per questo parte per un viaggio attraverso gli Stati Uniti in compagnia di Chloe e Rachel, e molti altri amici, proprio mentre la Chloe del suo mondo originale inizia a fare lo stesso identico percorso con dei compagni molto simili. Con lei, però, c'è anche Tristan, arrivato in questa realtà da poco e che qui è visibile a tutti. Riusciranno le due ragazze, e i due rispettivi mondi, a incontrarsi? [Contiene: Life is Strange #2.1-2.4]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows