Cosa si può dire che non sia stato già detto? LP immortale, questa seconda fatica in studio, da parte di Prodigy e Havoc. 16 tracce che si susseguono come intrecciate, un sacrilegio spezzarne il filo prima della fine. Poche collaborazioni ma esplosive. Il tappeto steso da Havoc è oscuro, ossessivo a tratti ma mai ripetitivo, e Prodigy ci cammina sopra con l'ardore del giovane che ha tutto da dire, da dare e da prendere. Per gli appassionati di rap questo è un pezzo immancabile nella propria collezione. Sono passati 14 anni e questo disco è ancora attuale. Questa è la storia dell'hip hop.
Life of the Infamous. The Best of Mobb Deep
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it