Life on Mars. Stagione 1 (5 DVD) di Gary Fleder,Michael Katleman,Michael Pressman,Alex Zakrzewski - DVD
Life on Mars. Stagione 1 (5 DVD) di Gary Fleder,Michael Katleman,Michael Pressman,Alex Zakrzewski - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Life on Mars. Stagione 1 (5 DVD)
Disponibilità in 4 gg lavorativi
32,99 €
32,99 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il detective Sam Tyler è vittima di un incidente in un inseguimento per salvare la sua fidanzata. Al suo risveglio, Sam si trova catapultato indietro nel tempo, nel 1973. L'auto e il cellulare non esistono più e lui inzia a fare il poliziotto in un distretto dove non conosce nessuno. Ma tutti i colleghi conosco lui. Per Sam l'unico legame tra presente e passato è "Life on Mars", la canzone di David Bowie. Contiene gli episodi della prima stagione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

DVD
5
8010312086151

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • 20th Century Fox
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Danese; Finlandese; Francese; Greco; Inglese; Italiano; Norvegese; Portoghese; Svedese
  • 1,78:1 Wide Screen
  • errori; scene inedite in lingua originale

Valutazioni e recensioni

  • pasquale lacasella

    Remake americano della splendida serie inglese,fatta con piglio personale,notevole.

Conosci l'autore

Foto di Michael Imperioli

Michael Imperioli

1966, Mount Vernon, Virginia

Michael Imperioli (Mount Vernon, 26 marzo 1966) è un attore e sceneggiatore statunitense. Vincitore di un Emmy, Imperioli è conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Christopher Moltisanti nella serie televisiva I Soprano, di cui ha collaborato alla sceneggiatura, scrivendo cinque episodi, fra il 2000 e il 2004. Ha all’attivo numerosi film, tra cui Quei bravi ragazzi di Martin Scorsese e Amabili resti di Peter Jackson. Ha lavorato a lungo con Spike Lee, apparendo nei film Jungle Fever, Malcolm X, Clockers, Girl 6, Summer of Sam. Il profumo bruciò i suoi occhi (Neri Pozza 2018), il suo primo romanzo, ha ottenuto uno straordinario successo di critica e pubblico negli Stati Uniti. 

Foto di Gretchen Mol

Gretchen Mol

1972, Deep River, Connecticut

Attrice statunitense. Se con Girl 6 (1996) di S. Lee si limita a mostrare fugacemente la sua bellezza luminosa e abbagliante, già con il successivo Fratelli (1996) di A. Ferrara dimostra di saper offrire anche increspature dolorose alla sua recitazione. Interpreta piccoli ruoli in Donnie Brasco (1997) di M. Newell e in Celebrity (1998) di W. Allen prima del successo con Il giocatore - Rounders (1998) di J. Dahl. Nel 1999 è protagonista di Il tredicesimo piano di J. Rusnak, nel 2000 di Attraction di R. De Grazier e nel 2005 di The Notorious Bettie Page (La famigerata Bettie Page), nei panni della controversa pin-up americana degli anni '50.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it