Life Studies - Spells - CD Audio di Nicholas Maw,Richard Rodney Bennett
Life Studies - Spells - CD Audio di Nicholas Maw,Richard Rodney Bennett
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Life Studies - Spells
Disponibilità immediata
15,39 €
15,39 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

STRADIVARIUS
STRADIVARIUS Vedi tutti i prodotti

Dettagli

8011570103024

Conosci l'autore

Foto di Nicholas Maw

Nicholas Maw

1935, Grantham

Compositore inglese. Formatosi a Londra, poi a Parigi con N. Boulanger e M. Deutsch, ha ricercato a partire da Scenes and Arias (1961-62) per 3 voci femminili e orchestra un linguaggio pancromatico ai confini della tonalità e non lontano per qualche aspetto da R. Strauss e dall'espressionismo. È autore di lavori teatrali come One Man Show (1964), The Rising of the Moon (1970), The World in the Evening (1988), di stile piuttosto conservatore.

Foto di Richard Rodney Bennett

Richard Rodney Bennett

1936, Broadstairs, Kent

Compositore inglese. Allievo di L. Berkeley, H. Ferguson e P. Boulez, si vale di una tecnica eclettica, disponibile ai più diversi tipi di musica, anche se dopo le lezioni con Boulez ha fatto frequente uso di tecniche seriali piuttosto libere. Ha ottenuto risultati persuasivi in campo teatrale (The Ledge, 1961; The Mines of Sulphur, 1965; A Penny for a Song, 1967; Victory, 1970), ma ha composto anche numerosi concerti, musica sinfonica, da camera, per film.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it