Lifebook. Internet e gli (a)social network che ti cambiano la vita
"Lifebook" si fa carico delle risposte che cercavate se non capite il punto di arrivo di questa generazione dove tutto si adempie sul web. Troverete diverse curiosità sul mondo della comunicazione e della sua evoluzione, aventi come protagonisti principali la TV e Internet, con maggiori approfondimenti su quest'ultimo e sulla moda dei social network. "Lifebook" vuole anche raccontare reali esperienze di vita vissute da persone che il cambiamento radicale lo hanno provato davvero sulla loro pelle. "Lifebook" non è un libro anti Facebook, né contro l'informazione che viaggia in rete, anzi vuole illustrare in tutte le sue prospettive come Internet può davvero cambiare la vita. Come cambiarla, questa decisione spetta sempre a noi, basta averne il reale controllo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it