Light
Le canzoni di Juliana Daugherty travalicano l'estetica stessa dell'indie-folk, sposando addirittura le derive più oscure del trip-hop e del post-punk britannico. Il brano d'apertura Player è in questo senso indicativo, ponendosi sulla lunghezza d'onda di artiste come Sharon Van Etten e Aldous Harding, aprendo però ai bassi dei New order ed alla decadente prosopopea di Beth Gibbons. Un'artista a lungo destinata a far parlare di sè.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it