Light 'Em Up (Marbled Orange-Red Vinyl)
THE DEAD DAISIES è il SUPERGRUPPO HARD ROCK americano formato nel 2012 ed autore di 6 magnifici album in studio. La band ha avuto informazione una serie eccellente di musicisti famosi e si è adesso stabilizzata con il ritorno del bravissimo cantante JOHN CORABI (ex-The Scream e Motley Crue), il chitarrista DOUG ALDRICH (Whitesnake, Dio, Revolution Saints), il chitarrista David Lowy (Red Phoenix/Mink) ed il batterista TOMMY CLUFETOS (Black Sabbath, Ozzy Osbourne) ed il bassista Michael Devin (Whitesnake)! Registrato a Nashville con il produttore Marti Frederiksen, “Light 'Em Up” è il primo album nuovo dei The Dead Daisies dal 2022 e il primo con il cantante John Corabi dal 2018. Il nuovo lavoro contiene un HARD ROCK diretto in faccia, ricco di grandi hooks, degli intensi e giganteschi riff di chitarra di Aldrich e della voce inconfondibile di Corabi. Il ritorno del cantante originale (dopo una parentesi con il grandissimo Glenn Hughes!) riporta la band in giro per il mondo, ed il loro 2024 World Tour li porterà negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa a novembre.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it