Lightning In A Bottle
Il decimo album dei Pentagram vede il frontman fondatore e figura di spicco del doom Bobby Liebling alla guida di un nuovo cast di musicisti che comprende il chitarrista/produttore Tony Reed (Mos Generator, Big Scenic Nowhere, ecc.), il batterista Henry Vasquez (Legions of Doom, Saint Vitus, Blood of the Sun, ecc.) e il bassista Scooter Haslip (Mos Generator, Saltine). Sarebbe difficile sopravvalutare l'energia che la nuova band apporta a canzoni come “Live Again”, “Solve the Puzzle” o “In the Panic Room”, ma Lightning in a Bottle è inequivocabilmente un disco dei Pentagram, naturalmente nella performance carismatica di Liebling e nel groove che la sostiene.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it