Lights On A Satellite. Live At The Left Bank (July 23, 1978 At Ballroom Baltimore)
Disponibile per la prima volta in assoluto, “Lights On A Satellite: Live at the Left Bank”, dell’icona intergalattica Sun Ra con la sua Arkestra, è stato registrato dalla Left Bank Jazz Society il 23 luglio 1978 alla Famous Ballroom di Baltimora, in Maryland. Questa edizione in doppio CD, pubblicata da Resonance Records, contiene materiali audio provenienti dagli archivi di Sun Ra ed è stata ideata dal suo archivista Michael D. Anderson. Altri materiali audio provengono dal girato che il registra indipendente Robert Mugge ha inserito nel 1980 nel suo film Sun Ra: A Joyful Noise. Come al solito, l’edizione deluxe comprende un ricco libretto (in inglese) con fotografie rare, note del critico musicale J.D. Considine, interventi di Robert Mugge, del produttore Zev Feldman e di Michael D. Anderson, nonché interviste a John Fowler della Left Bank Jazz Society, al centenario sassofonista dell’Arkestra Marshall Allen, al sassofonista e NEA Jazz Master Gary Bartz e al pianista Craig Taborn.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it